SCEGLIERE LA MIA PRIMA CANNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lancio75
     
    .

    User deleted


    Muovo i miei primi passi nel Trout Area. Vorrei chiedervi dei consiglio sul'acuisto della mia prima canna, potete darmi qualche consiglio sulle seguenti canne:
    DAIWA PRESSO AREA COMMANDER II
    DAIWA IPRIMI TROUT AREA 60XUL
    SHIMANO TROUT ONE AREA SPECIAL 63XUL F
    SHIMANO TROUT ONE AREA SPECIAL 63SUL
    Come abbinamento un mulo:
    DAIWA 17 FUEGO LT 2500DXH
    Shimano - Soare BB JDM
    Ringrazio in anticipo coloro che mi consiglieranno.

    Edited by Lancio75 - 11/12/2017, 21:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pescatore di trote... diciamo che ci provo

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Provincia di Brescia

    Status
    Offline
    Premesso che io qua sono un neofita ma considerando che nessuno risponde provo ad aiutarti come posso:

    DAIWA PRESSO AREA COMMANDER II --> Per cominciare a mio avviso va benissimo, ti puoi render conto di come sia il trout area e cominciare a capire come approciarti a questa pesca
    DAIWA IPRIMI TROUT AREA 60XUL --> io ho la 62UL , a mio avviso vale ogni cents che costa, senza prendere canne da 400/600 euro avresti un bel prodotto, oltretutto il cimino il solid aiuta nella ensibilità.
    SHIMANO TROUT ONE AREA SPECIAL 63XUL F non so aiutarti ma Ho sbacchettato qualche Shimano da area e non mi trovo, troppo "ballerine" aa mio gusto
    SHIMANO TROUT ONE AREA SPECIAL 63SUL non so aiutarti ma vedi sopra
    Come abbinamento un mulo:
    DAIWA 17 FUEGO LT 2500DXH senza prendere il top nel segmento LT di Daiwa (ballistic) hai un ottimo mulinello, protezione magsealed etc.... però... ha un recupero davvero troppo veloce per il trout area , se proprio resta sul 2500d. Lo vedo più como un mulinello tuttofare che uno da area anche se la leggerezza potrebbe equilibrare bene la canna.