Canna da CRANK

caratteristiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mazzoCh
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    volevo ampliare la mia attrezzatura con una bella canna prettamente da crank.
    Quale sono le caratteristiche:

    lunghezza
    azione
    grammatura

    Ringrazio anticipatamente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nel dubbio.... ferro ;)

    Group
    Member
    Posts
    5,024
    Location
    Canzo - COMO (capottoland)

    Status
    Anonymous
    Ciao, non sono un super esperto ma io approccio nel trout area come approccio a spinning ( o meglio a casting ) quindi Canna ad azione moderate fast. Attualmente utilizzo una boron da 6'2 UL e mi ci trovo abbastanza bene anche se forse un filo troppo veloce ma purtroppo canne troppo lente mi mettono ansia. Aspetta che qualcuno di più esperto salti fuori. Buona giornata!!
     
    Top
    .
  3. mazzoCh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d1rtyr1v3r @ 7/12/2017, 14:41) 
    Ciao, non sono un super esperto ma io approccio nel trout area come approccio a spinning ( o meglio a casting ) quindi Canna ad azione moderate fast. Attualmente utilizzo una boron da 6'2 UL e mi ci trovo abbastanza bene anche se forse un filo troppo veloce ma purtroppo canne troppo lente mi mettono ansia. Aspetta che qualcuno di più esperto salti fuori. Buona giornata!!

    Grazie della tua risposta.
    Anche io pensavo ad una canna con le caratteristiche da crank come utilizzo al Bass.
     
    Top
    .
  4. Fiorenzo88
     
    .

    User deleted


    Ciao!