Idee confuse area trot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale.slv
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sto facendo il giro dei firum nella speranza di una risposta
    Vorrei prendere una canna da area trout che lanci anche sotto il grammo buget tra i 100 e i 200 euro massimo
    Mi piace molto la daiwa iprimi 2018 ...il mio problema e solo uno vorrei una canna che riesca a tirare su anche grosse trote da 5 kg che nn faccia del tutto schifo in corrente se avete consigli di canne che possono essere migliori di questa stando nel buget fatevi avanti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il cavedano è il mio peggior nemico

    Group
    Member
    Posts
    2,485
    Location
    Limena (PD)

    Status
    Offline
    Trout area = acqua ferma con trote da 2 etti fino al kilo scarso, le canne rispondono principalmente a queste esigenze, per trotone o correnti devi usare altre canne
     
    Top
    .
  3. Ale.slv
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ho capito ...e esistono canne per trote di taglia più grossa che lanciano 0.5gm in su ? Principalmente le userei in lago

    O le canne come dici te da trotoni partono con una grammatura di lancio più alta ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il cavedano è il mio peggior nemico

    Group
    Member
    Posts
    2,485
    Location
    Limena (PD)

    Status
    Offline
    Nn saprei comsigliarti
     
    Top
    .
  5. Ale.slv
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che è in grado di aiutarmi? Scusate mi sono approcciato adesso a questa disciplina e ovviamente nn ho le idee chiare...ricapitolo canna che lancia 0.5 in su in grado di portare a riva anche trote big ...buget tra i 100 e i 200 massimo
     
    Top
    .
  6. Pippo-kebari
     
    .

    User deleted


    Ciao, con delle buone canne da area anche se non son state concepite per quello, riesci anche a portare a guadino qualche big, mia esperienza massimo su pesci 2-3kg,le imprimi nuove mi son sembrate valide però secondo me sotto il grammo fanno fatica. Con il budget che hai potresti valutare anche una arrius aria, palms egeria o una tailwalk silverna bros, altrimenti io visionerei i vari mercatini perché si trovano delle belle occasioni.
     
    Top
    .
  7. Ale.slv
     
    .

    User deleted


    Grazie Pippo del consiglio valuterò senz'altro le alternative da te proposte ...tanto nn ho fretta per una spesa cos8 che per le mie tasche e importante voglio essere sicuro di prendere l attrezzo giusto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    148

    Status
    Offline
    Ciao, con daiwa iprimi gli spoon sotto al grammo non li senti...
    per fare quello che dici (spoon sotto al grammo e riuscire a portare a guadino le big trouts) ti ci vuole una canna minimo azione ul con vettino ultrasensibile
    x microspoon. Te ne potrei consigliare doverse ma sicuramente non è quello il budget...
     
    Top
    .
7 replies since 23/11/2017, 12:45   279 views
  Share  
.