trecciato o nylon ags61ul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ergrigio
     
    .

    User deleted


    secondo voi con la ags 61ul è preferibile usare un buon nylon o un trecciato??vi spiego il problema..pescandoci col nylon ho miliardi di slamate sia ferrando che non ferrando.sia in giornate di attività che in giornate di trote apatiche..potrebbe essere il filo il problema?grazie per eventuali consigli e pareri
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trout Area Sassuolo

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Casalgrande

    Status
    Offline
    ciao ergrigio....
    a nylon hai molte slamate!? sicuro che non sia colpa di un errata manovra o allentamento del filo? o magari una questione di frizione da regolare!?
    ti dico questo, perchè il nylon essendo più elastico rispetto alla trecca che è pari a 0, aiuta notevolmente a non perdere il pesce...

    io con l'AGS61UL ci abbino un nylon, essendo una canna abbastanza potente, è molto adatta alle partenze o in casi in cui il pesce è molto attivo...
    secondo me il tuo problema sorge per un errata tenuta del pesce in canna o alla frizione da regolare....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    148

    Status
    Offline
    Concordo con Matty!
    La presso ags 61ul è abbastanza rigida, per bilanciare è meglio un buon nylon
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nel dubbio.... ferro ;)

    Group
    Member
    Posts
    5,024
    Location
    Canzo - COMO (capottoland)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RickyRich @ 26/11/2017, 12:28) 
    Concordo con Matty!
    La presso ags 61ul è abbastanza rigida, per bilanciare è meglio un buon nylon

    Mi intrometto, la sto per ritirare da un amico, a sensazione mi aveva dato l'idea più da fluorocoated/nylon che treccia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nel dubbio.... ferro ;)

    Group
    Member
    Posts
    5,024
    Location
    Canzo - COMO (capottoland)

    Status
    Anonymous
    Canna provata in gara, ancor più convinto che sia da fluorcoat o nylon... il bilanciamento è perfetto slamato quasi nulla ...
     
    Top
    .
4 replies since 5/10/2017, 10:52   412 views
  Share  
.