varivas ts vs daysprout esxtan twine fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cistro95
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi era una mia curiosità personale tra la varivas ts e la daysprout esxtan twine fire( quella bianca e rosa per intenderci) quale preferite? grazie mille per la risposta
     
    Top
    .
  2. marcogalbiati90
     
    .

    User deleted


    La twinfire é una canna da crank,con alto contenuto di fibra di vetro,le tournament varivas son 4 modelli dipende da cosa prendi in considerazione...
    In ogni caso daysprout fa canne di qualitá parecchio superiore alle tournament di varivas...
     
    Top
    .
  3. Cistro95
     
    .

    User deleted


    allora scusami non sapevo che la twine fire fosse da crank..una canna della daysprout azione ul per spoon quale potrebbe essere secondo te? perché vorrei comprarne una ma spendere soldi per una canna che non conosco non vale la pena ero partito per la twine fire però non sapevo che era da cranck.. quello che cerco è una canna della daysprout da ricarica azione non troppo dura come magari le classiche ml da inizio gara ne come le xxul o xul.. azione simile alla 6.4 della presso per intenderci.. cosa mi consigli tu?
     
    Top
    .
  4. marcogalbiati90
     
    .

    User deleted


    Le daysprout che ho visto sono tutte abbastanza morbide,per lo meno quelle fino ad ora importate...
    La canna classica da spoon di daysprout che fino ad oggi si é potuta toccare in italia con mano é stata la EXSTAN di cui arrivarono 2 versioni,ora non ricordo se xul e ul o ul e L,in ogni caso son canne molto morbide,nulla a che vedere con la ags 64L.
    Forse l'unica che ci si puo avvicinare é la V-Magnum che é a regolalacanna da bottom di daysprout...

    Tutto questo considerato il fatto che ufficialmente da che daysprout é passata a plusfishing non si é piu saputo nulla sulla importazione di canne,quindi ad oggi non si sa se e quando torneranno disponibili canne daysprout sul mercato italiano.
     
    Top
    .
  5. Cistro95
     
    .

    User deleted


    grazie mille un altra domanda con la ags 64 l è meglio treccia o nylon?
     
    Top
    .
  6. marcogalbiati90
     
    .

    User deleted


    Io la uso con il nanofil,devi provare comi ti trovo meglio,io la proverei o con treccia o con fluorocoated.
     
    Top
    .
5 replies since 2/12/2016, 23:51   513 views
  Share  
.