Organizzazione spoon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, una curiosità... come organizzate i vostri spoon all'interno delle varie scatole? Voglio dire, trovate più pratico raggrupparli per colore, per peso/tipo di nuoto, per marca? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trout Area Sassuolo

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Casalgrande

    Status
    Offline
    per me è una cosa molto soggettiva, cioè come sono più comodi a te.... io ad esempio tendo a raggrupparli per tipologia e peso, inoltre tengo sempre a portata di mano i più "fidati" :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Chiaro, in effetti la mia è proprio una domanda da principiante... al momento li ho raggruppati anche io per tipologia e peso. Vediamo come mi troverò alla prossima pescata. Grazie!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io sono un principiante e non ne ho molti ma li ho divisi per tipologia ed in ogni tipo per peso.
    Poi alla fine (proprio perchè sono un principiante) finisco quasi sempre per usare i soliti 4 o 5 ondulanti. Potrei tenere quelli da parte e lasciare gli altri a casa :)
     
    Top
    .
  5. xxxgrimox
     
    .

    User deleted


    Io li metto in genere per peso e marca dentro a scatoline di plastica mullticomparto
     
    Top
    .
  6. Nerigliani11
     
    .

    User deleted


    io per ora mi sono sempre trovato bene a dividerli per colore ma per curiosità voglio provare a raggrupparli in base alla marca, anche se non mi viene benissimo in quanto ne ho tanti ma di tante marche diverse (nessuna serie completa)
     
    Top
    .
5 replies since 22/11/2016, 16:08   536 views
  Share  
.