Venezia e veneto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonecv
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Avete suggerimenti di laghetti nella zona di Venezia o veneto che ne valga veramente la pena...ovvero belle strutture,immerse nel verde, pescose.grazie
     
    Top
    .
  2. Sampele2
     
    .

    User deleted


    Ciao e scusa il ritardo. Nella zona di Verona puoi trovare molte strutture (pesca sportiva campalto, la fontanella, da lele al molin) cosi come nella zona di Padova fanno fare no kill diverse strutture. Ti consiglio di fare anche un giro in Friuli (laghetti pakar e risorgive del pradulin).
     
    Top
    .
  3. El Panduelo
     
    .

    User deleted


    Salve a Tutti, volevo informare i pescatori della bassa padovana e del rodigino che ,con la nuova gestione ,il Laghetto 'OasiNoStress' sito in via deserto 96, Este PD- ha dedicato parte del proprio lago al No Kill Catch & Relase , dedicandolo nel periodo invernale alla disciplina trout area, facendo una buona immissione di esemplari di taglia max 300 grammi. Io ci vado spesso e mi diverto parecchio .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il cavedano è il mio peggior nemico

    Group
    Member
    Posts
    2,485
    Location
    Limena (PD)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Panduelo @ 19/12/2016, 18:18) 
    Salve a Tutti, volevo informare i pescatori della bassa padovana e del rodigino che ,con la nuova gestione ,il Laghetto 'OasiNoStress' sito in via deserto 96, Este PD- ha dedicato parte del proprio lago al No Kill Catch & Relase , dedicandolo nel periodo invernale alla disciplina trout area, facendo una buona immissione di esemplari di taglia max 300 grammi. Io ci vado spesso e mi diverto parecchio .

    Ci vuole l'iscrizione all'associazione di 10 euro e poi quanto costa pescarci a spinning (ora hanno anche cambiato gestione)

    EDIT per info l'oasi no stress non pratica + il trout area

    RI EDIT sono stato all'oasi no stress 3 volte, immettono poco e l'acqua è pessima, in un pomeriggio non è possibile che in 4 si prendano 2 trote, bisogna sempre guardare su FB, rilasciano ogni 2/3 settimane una 50ina di trote.

    Edited by iololo77 - 14/12/2017, 10:07
     
    Top
    .
3 replies since 23/7/2016, 18:55   973 views
  Share  
.