periodo estivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonecv
     
    .

    User deleted


    Volevo saperese qualcuno di voi va in laghetto in estate, io sn stato oggi con scarsi risutati...3 a guadino 2 slamate e 6/7 mangiate mooooolto timide quasi percettibili.
    graie per il vostro riscontro
     
    Top
    .
  2. Monch93
     
    .

    User deleted


    Secondo me nei laghetti ogni volta che vai la situazione è diversa,magari prima le prendi sul fondo e un attimo dopo le prendi a pelo d'acqua anche se in teoria quando fa caldo dovrebbero essere sul fondo(poi dipende dal lago) i laghetti li frequento solo l'inverno quindi non ti posso dire un granché ma quelle 2 o 3 volte che ci sono stato erano disorientate i "camolari/pastellari" le prendevano sul fondo,i moschisti strage con la secca sotto riva e io le prendevo a circa 1 metro e mezzo con spoon e crank vari tra i 2 e i 5 grammi..quindi non c'è una regola fissa e le slamate ci sono sempre e comunque..a volte stanno ferme imbambolate e non si muovono mentre a volte mangiano anche i moccini di sigarette dalla fame che hanno..nei laghetti è così e alla fine a volte dipende tanto dal posto dove ti metti e da quante le molla il gestore..una volta mi è successo anche di cappottare(slamate 3) e tutti hanno cappottato o al massimo ne hanno prese un paio a testa mentre uno nel l'angolo ne ha tirate su 70/80 due borse piene!perche le aveva tutte davanti e nel resto del laghetto non girava niente a parte le carpe e gli Amur...quindi anche un po' di culo ci vuole dai..infatti non è che mi appassioni più di tanto la pesca nei laghetti,molto meglio fiume o lago in estate,non si sa mai quello che potrebbe abboccare e poi la soddisfazione di prendere un pesce selvatico secondo me è 1000 volte maggiore di prenderne uno da allevamento...poi certo degustibis
     
    Top
    .
1 replies since 8/7/2016, 20:43   317 views
  Share  
.