spoon per velocità

marca,peso,colore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mperti
     
    .

    User deleted


    qual'è lo spoon che vi ha portato più catture su trote appena immesse e quindi nei primi turni?
    immagino sia uno spoon con movimento veloce e scodinzolino...ed immagino non debba essere troppo leggero...
    mi sbaglio?
     
    Top
    .
  2. smike
     
    .

    User deleted


    Io da amante dei nories ti dico masukuroto 2,9g o rooney 2,8g... Ma il rooney riesce ad entrare in pesca qualche istante prima dei masukuroto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mperti @ 25/2/2016, 12:45) 
    qual'è lo spoon che vi ha portato più catture su trote appena immesse e quindi nei primi turni?
    immagino sia uno spoon con movimento veloce e scodinzolino...ed immagino non debba essere troppo leggero...
    mi sbaglio?

    su fresh-fish non è tanto il colore e la grammatura, ma lo spoon che ti porta prima in zona strike... se le trote stanno a 30 metri da te, è ovvio che non puoi pescare troppo leggero, è vero pure che se invece le trote sono abbastanza vicine è inutile usare spoon da 3 grammi... quindi non credo ci sia una regola che valga in tutte le situazioni... diciamo che può esserci lo spoon in cui hai più fiducia ed è quello che usi più spesso in partenza...
     
    Top
    .
  4. smike
     
    .

    User deleted


    Certo Fabio... Tutto dipende dalla grandezza del lago e dove stazionano le trote...
     
    Top
    .
3 replies since 25/2/2016, 12:45   594 views
  Share  
.