rapture spoon

masu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariano Pescara
     
    .

    User deleted


    Ho visto i masu spoon ad un prezzo interessante.qualcuno di voi li ha usati,se si come vanno ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,668
    Location
    Cloud

    Status
    Offline
    sembrano cloni del pica a prima vista
     
    Top
    .
  3. mariano Pescara
     
    .

    User deleted


    Si infatti hanno anche due ami uno liscio molto piccolo e uno con ardiglione più grande
     
    Top
    .
  4. Neno86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io li uso da qualche mese e come i Milo sono ottimi ed hanno un prezzo nella norma, da me vengono 3/3,5€ ma in internet si trovano a meno, la pecca è che hanno poca scelta dei colori
     
    Top
    .
  5. xxxgrimox
     
    .

    User deleted


    Vale la pena di usare dei cloni spudorato? S i ok costano di meno ma...bisogna comprare da.parte gli ami o vedere il moschettone ed eventualmente ricomprarlo insomma ala fine non so quanto convenga e quanto effettivamente sia il risparmio..poi i colori non sono esattamente gli stessi inoltre dubito che il materiale con cui è fatto lo spoon sia sempre lo stesso. ....con tutto il rispetto preferisco comprare gli originali pica e lasciare stare milo e rapture
    Magari ne compro due di meno ma originali con amo e moschettone e di primordine
    Chiaramente in acqua ci si può frullare quello che volete e si prende con tutto, però onestamente se devi comprare compro i pica visto che ho nettamente più fiducia sui pica ed anche per un fattore di catture

    Dico così perché un paio di milo i trabucco cloni dei pica li ho anche io

    :D
     
    Top
    .
  6. mariano Pescara
     
    .

    User deleted


    Di pica ne ho 5/6 ma preferisco di più altri ho 4/5 marche ma i nories x me sono i migliori .salvano la giornata
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    749
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xxxgrimox @ 29/11/2015, 14:06) 
    Vale la pena di usare dei cloni spudorato? S i ok costano di meno ma...bisogna comprare da.parte gli ami o vedere il moschettone ed eventualmente ricomprarlo insomma ala fine non so quanto convenga e quanto effettivamente sia il risparmio..poi i colori non sono esattamente gli stessi inoltre dubito che il materiale con cui è fatto lo spoon sia sempre lo stesso. ....con tutto il rispetto preferisco comprare gli originali pica e lasciare stare milo e rapture
    Magari ne compro due di meno ma originali con amo e moschettone e di primordine
    Chiaramente in acqua ci si può frullare quello che volete e si prende con tutto, però onestamente se devi comprare compro i pica visto che ho nettamente più fiducia sui pica ed anche per un fattore di catture

    Dico così perché un paio di milo i trabucco cloni dei pica li ho anche io

    :D

    Perchè i pica avrebbero ami decenti? Ringrazio il signore che pesco sempre con gli occhiali, una trotina sotto riva ha spezzato l'amo di un pica che mi è arrivato sulla lente degli occhiali.
    Per il fattore colori e nuoto posso concordare, ma gli ami della trabucco sono 100 volte meglio di quelli dei pica.
     
    Top
    .
  8. xxxgrimox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belgianlover @ 1/12/2015, 01:08) 
    Perchè i pica avrebbero ami decenti? Ringrazio il signore che pesco sempre con gli occhiali, una trotina sotto riva ha spezzato l'amo di un pica che mi è arrivato sulla lente degli occhiali.
    Per il fattore colori e nuoto posso concordare, ma gli ami della trabucco sono 100 volte meglio di quelli dei pica.

    Finora con gli ami pica non ho mai avuto problemi ne con il moschettone

    Con i trabucco invece per quanto mi riguarda la minuteria ho avuto qualche problemino. ..gli ami dei milo mi sembrano un pochino leggerini poco robusti e meno penetranti...poi vabbè l'amo fallato può esserci anche nei migliori però con i pica ho fiducia gli altri onestamente me ne danno pochino :) che posso farci?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "TOTTADEEEE!!"

    Group
    Member
    Posts
    15,298
    Location
    MODENA Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xxxgrimox @ 29/11/2015, 14:06) 
    Vale la pena di usare dei cloni spudorato? S i ok costano di meno ma...bisogna comprare da.parte gli ami o vedere il moschettone ed eventualmente ricomprarlo insomma ala fine non so quanto convenga e quanto effettivamente sia il risparmio..

    bè..da 2,5-3,5 euro a 5-6-7 euro di ami e moschettoni ce ne vengon fuori fin che vuoi se il problema è quello :D

    io ho sia pezzi japan che vari herakles, milo, molix e rapture e premesso che devo ancora trovare un ondulante che non buca in maniera assoluta, diciamo che con i japan vai a colpo sicuro quasi sempre, con gli altri ci son modelli più o meno performanti e sicuramente meno scelta per grammature e colori..alcuni hanno ami buoni, altri no..
    Con i rapture vecchi ci ho bucato parecchio, avevano solo una vernice un po' più triste che i modelli giapponesi.. questi nuovi ancora non li ho visti..
     
    Top
    .
  10. xxxgrimox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca M @ 2/12/2015, 01:38) 
    CITAZIONE (xxxgrimox @ 29/11/2015, 14:06) 
    Vale la pena di usare dei cloni spudorato? S i ok costano di meno ma...bisogna comprare da.parte gli ami o vedere il moschettone ed eventualmente ricomprarlo insomma ala fine non so quanto convenga e quanto effettivamente sia il risparmio..

    bè..da 2,5-3,5 euro a 5-6-7 euro di ami e moschettoni ce ne vengon fuori fin che vuoi se il problema è quello :D

    io ho sia pezzi japan che vari herakles, milo, molix e rapture e premesso che devo ancora trovare un ondulante che non buca in maniera assoluta, diciamo che con i japan vai a colpo sicuro quasi sempre, con gli altri ci son modelli più o meno performanti e sicuramente meno scelta per grammature e colori..alcuni hanno ami buoni, altri no..
    Con i rapture vecchi ci ho bucato parecchio, avevano solo una vernice un po' più triste che i modelli giapponesi.. questi nuovi ancora non li ho visti..

    si però è sempre un patema continuo, a volte i moschettoni non riprendono bene la forma...a volte l'amo non è un granchè o è mezzo spuntato oppure ha l'occhiello un pò troppo aperto...oppure gli split ring sono lenti....
    invece con gli originali pica e non copie spudorate non ne ho di questi
    li ho anche io un paio di milo fotocopia dei pica...ma onestamente tra i due scelgo i pica originali

    poi dopo certo bucano tutti...ma a mio parere c'è quello che buca di più e quello che buca di meno...dopo certo catturano tutti però se devo dirla tutta mi sembra nettamente che i pica stanno 3 spanne sopra parlando di numeri, chiaramente sto parlando nel lungo termine e non per una singola pescata
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "TOTTADEEEE!!"

    Group
    Member
    Posts
    15,298
    Location
    MODENA Park

    Status
    Anonymous
    sui moschettoni son d'accordo..ma quelli ne compri una busta di buoni una volta e, se fai a modo, sei a posto per tanto tanto tempo ;)
     
    Top
    .
  12. xxxgrimox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca M @ 3/12/2015, 19:25) 
    sui moschettoni son d'accordo..ma quelli ne compri una busta di buoni una volta e, se fai a modo, sei a posto per tanto tanto tempo ;)

    Si ma preferisco sempre evitare problemi ed impazzimenti considerando poi che non ne compro moltissimi quindi la spesa e sempre contenuta :D
     
    Top
    .
11 replies since 20/11/2015, 17:18   997 views
  Share  
.