Spoon Milo Kamagotchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pietro Daddario
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come da titolo si parla degli spoon Milo Kamagotchi..
    Oggi ne ho acquistati 5 per provarli e magari (visto il costo non altissimo 2,70) prenderne altri..
    Volevo sapere qualcuno di voi li ha o li ha provati? come si comportano in acqua ? :D :D
     
    Top
    .
  2. Andrea236
     
    .

    User deleted


    Io ne ho uno solo da un paio di grammi colore specchiato.
    Sono molto simili ai pica, sia come forma che come nuoto. Se hai le trote a fondo, recuperato lento lento sul fondo fa il suo lavoro.
     
    Top
    .
  3. smike
     
    .

    User deleted


    Si sono uguali... Come i molix... Sono i più copiati secondo me...
     
    Top
    .
  4. iso_topo
     
    .

    User deleted


    stessa geometria ma....verniciatura più scarsa...ami osceni...qualitativamente inferiori -_-
     
    Top
    .
  5. Pietro Daddario
     
    .

    User deleted


    Gli ami li ho subito cambiati infatti ahaha domani li vado a provare e ediamo i risultati :ph34r:
     
    Top
    .
  6. smike
     
    .

    User deleted


    Vabbè ragazzi considerate anche il fattore prezzo eh... Costano la metà dei pica ( l inculate ci deve essere) scusate il francesismo 😆

    Fate come me... Con la stessa cifra in Giappone vi prendere i nories masukuroto.. Se avete un amico che sta in Giappone ve li fate mandare a casa.... Easy 😁
     
    Top
    .
  7. Luchinho87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smike @ 30/10/2015, 07:24) 
    Vabbè ragazzi considerate anche il fattore prezzo eh... Costano la metà dei pica ( l inculate ci deve essere) scusate il francesismo 😆

    Fate come me... Con la stessa cifra in Giappone vi prendere i nories masukuroto.. Se avete un amico che sta in Giappone ve li fate mandare a casa.... Easy 😁

    e online non si trovano questi Masukuroto? e il tuo amico giappo non è che me li spedisce? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  8. smike
     
    .

    User deleted


    Certo che si trovano... Fanno parte della famiglia dei nories... Ma noi li vendono 7.50-8 euro l uno... Li costano 3 euro.... Il mio amico é italiano ma lavora in Giappone... Non credo che li spedisca a chi non conosce ... XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anti-Catch & Grill

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Come già detto sono dei cloni dei Pica. Ho cambiato gli ami e fanno il loro dovere... ;)
     
    Top
    .
  10. Luchinho87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smike @ 30/10/2015, 22:00) 
    Certo che si trovano... Fanno parte della famiglia dei nories... Ma noi li vendono 7.50-8 euro l uno... Li costano 3 euro.... Il mio amico é italiano ma lavora in Giappone... Non credo che li spedisca a chi non conosce ... XD

    Si si immagino, scherzavo :D
     
    Top
    .
9 replies since 28/10/2015, 20:12   789 views
  Share  
.