RADUNO TROUT AREA FISHING STADIUM AGOSTA (RM) 4 OTTOBRE 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,668
    Location
    Cloud

    Status
    Offline
    Ieri 4 ottobre 2015 si è svolto presso il Fishing Stadium di Agosta un raduno Trout Area organizzato da Andrea Di Bernardo e Fabio Piernoli (fabio-87) .



    La manifestazione è perfettamente riuscita. Numerosissime le catture a fronte delle quasi 1000 trote immesse per l'occasione



    Hanno partecipato all'evento Anglers provenienti da Abruzzo, Lazio e Toscana.




    In totale i 33 concorrenti hanno preso parte ad un autentica "maratona" di 9 turni di pesca (rispetto al classico regolamento trout area che ne prevede 6).



    Dopo l'estrazione iniziale del numero di partenza, a ciascun concorrente è stato assegnato un promemoria con tutti gli accoppiamenti per le sfide 1 contro 1 e i turni in cui bisognava essere giudici.
    Ciascun giudice è stato dotato di volta in volta, di un kit composto da cartellina, penna e foglietto. Organizzazione impeccabile.



    Il pesce era prevalentemente presente a "centro lago" nello strato superficiale dell'acqua. Rispetto ad altri contest occorreva quindi pescare leggero (e piccolo) sul lungo.

    Dopo i turni "regolari" i migliori 3 si sono sfidati nella finale.
    Hanno scelto di svolgere l'ultima parte della manifestazione nella Piscina (The Hole):





    A prevalere è stato Manuel Ghetti (manuel crazy), su Mario Stanziano e Dario Cassa:

    Numeri impressionanti per quanto riguarda le catture rispettivamente 77, 63 e 69 per i primi 3 classificati




    Non ci resta che attendere il prossimo contest, nella speranza che si possano unire anche altri utenti di altre regioni.
    La nostra splendida community Trout Area Italy è in forte espansione ed è il punto di riferimento italiano per la trout area.

    GRAZIE A TUTTI!
     
    Top
    .
  2. Dario Cassa
     
    .

    User deleted


    Giornata indimenticabile, non si poteva chiedere di meglio, struttura fantastica, il pesce a reso a livelli esagerati, organizzazione impeccabile e super riuscita, compagnia top, che dire una giornata stupenda in pieno stile trout area
     
    Top
    .
  3. tommysh80
     
    .

    User deleted


    Fantastico! Mi sono veramente divertito, bravi!!
     
    Top
    .
  4. Andreaf73
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti, ho sentito qualche partecipante e mi sto mangiando le mani!!!! Dannata reperibilità........ Spero di riuscire a fare il mio primo contest prima o poi ahahahah!!!!
     
    Top
    .
  5. Sampele2
     
    .

    User deleted


    Siamo un grande gruppo!! Ma cosa chiedere di più!? Passione, divertimento e amicizia. Grazie a tutti!!
     
    Top
    .
  6. Lino Tirino
     
    .

    User deleted


    Ma nella zona di Pescara nn ce niente del genere??? 😍
     
    Top
    .
5 replies since 5/10/2015, 14:39   475 views
  Share  
.