Richiesta info laghi Lombardia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Pezzali
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo chiedervi se esistono aree il Lombardia io abito a Milano . Grazie mille e buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  2. CIP 70
     
    .

    User deleted


    Chiedo se possibile agli admin di pubblicare un indirizzo per pescare trout area. Hanno appena aperto un laghetto che a spinning e' l ideale indirizzo Facebook"laghetto cantalupa "provincia di Pavia . Grazie saluti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Location
    pavia

    Status
    Offline
    non mi sembra molto indicato per questa pesca è fondo 13 metri per questo tipo di pesca non ci vuole una profondità max di 3 metri???
     
    Top
    .
  4. CIP 70
     
    .

    User deleted


    E un laghetto con profondità elevate solo in un punto il resto sono dai 2 m ai 4 m se e' troppo per questa pesca non penso. Se sbaglio chiedo venia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    749
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lago La Vallata, è a Castelletto di Cuggiono.
    Due laghi minuscoli, frequentato principalmente da moschisti ( il lago ha un negozio fornitissimo di pesca a mosca) e possibilità di fare no kill.
    Costo 2,5 euro l'ora e divertimento assicurato.
     
    Top
    .
  6. lago Olmo
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti Mi chiamo Ivan gestisco il rinnomato Carpodromo Lago Olmo (Lodi) trovate la pagina su faccialibro ,da metà novembre incomincerò la nuova attività di area trout il costo sarà di 6 euro per tutta la giornata vi aspetto
     
    Top
    .
  7. Arianna Bracchi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi entro 10 giorni al lago Venere Livraga (LO) aprirà il secondo laghetto INTERAMENTE dedicato alla trout area, disponibile sia come campo gara che per allenamento, trote taglia 220 gr profondità 3/4 metri.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    cura carpignano PV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arianna Bracchi @ 27/10/2016, 22:13) 
    Ragazzi entro 10 giorni al lago Venere Livraga (LO) aprirà il secondo laghetto INTERAMENTE dedicato alla trout area, disponibile sia come campo gara che per allenamento, trote taglia 220 gr profondità 3/4 metri.

    Buongiorno, sapete se ancora vi è l'area riservata al trout area?
    O se per caso ci sono nuovi laghetti dedicati a questo sport in provincia di Pavia/Lodied anche Milano?
    grazie
     
    Top
    .
7 replies since 7/10/2015, 07:56   2573 views
  Share  
.