Acquisti dal Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,668
    Location
    Cloud

    Status
    Offline
    Ale anche se non ci conosciamo personalmente ti garantisco che sono uno che ordina dal giappone da almeno 9/10 anni.

    Posso assicurarti che nel sol levante i principali shop passami il francesismo se ne "fregano" anche di ordini (il piú grosso che ho gestito) di 450.000 yen (al cambio sono piu di 3000€).
    Figuriamoci se conviene raggranellare un ordine in un forum standosi ad impazzire nella speranza di guadafnare qualcosa al cambio...

    Ognuno é libero di fare quello che vuole. É chiaro che noi di trout area italy non abbiamo ne interesse ne intenzione di portare avanti un discorso di questo tipo :)
     
    Top
    .
  2. Sampele2
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorremmo che questo forum fosse usato a scopo divulgativo e informativo della tecnica trout area in stile giapponese. Troppi in questi mesi stanno cavalcando l'onda senza essere esperti conoscitori con altri fini...la nostra community vuole essere solo un porto sicuro per quelli che amano questa tecnica senza fini commerciali nè pubblicitari. Dimostrateci che quello in cui noi crediamo è possibile anche se siamo italiani. Grazie
     
    Top
    .
  3. mmeng0
     
    .

    User deleted


    Mi scuso se è stato frainteso il mio discorso, non c'era alcuna malizia dietro volevo soltanto spiegare a chi aveva chiesto informazioni a riguardo, visto che è una cosa che faccio anche io da parecchio e credo di sapere come funziona ;)
    Non è mio interesse tirare su 10€ da un ordine cumulativo, parlavo solo della mia esperienza personale, se mi serve qualcosa continuo a prendermelo come ho sempre fatto, mi scuso davvero se è passato un messaggio diverso.
     
    Top
    .
  4. Sampele2
     
    .

    User deleted


    Sono io a scusarmi...facevo solo un discorso generale sul fine della community.
     
    Top
    .
  5. mmeng0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sampele2 @ 22/9/2015, 22:59) 
    Sono io a scusarmi...facevo solo un discorso generale sul fine della community.

    I moderatori in un Forum servono proprio a questo, è giusto riportare la discussione sui giusti binari quando c'è il sospetto che ci si stia "allargando" troppo.
    Ti ringrazio per l'intervento, è stato utile anche per chiarirci ed evitare ogni tipo di incomprensione.
    Dobbiamo impegnarci per andare tutti nella stessa direzione :)
     
    Top
    .
  6. Lino Tirino
     
    .

    User deleted


    A me questo mondo piace.ma molti non si avvicinano x via dei prezzi SALATI.qualche anno fa queste canne nn le voleva nessuno e costavano niente.cmq a me piace la "mentalità" AREA e questo forum 😎
     
    Top
    .
20 replies since 20/9/2015, 17:32   1001 views
  Share  
.