Costruzione Box Trout Area

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sampele2
     
    .

    User deleted


    il bello della trout area è proprio la difficoltà nel reperire le incredibili creazioni Japan Style!!! Buona ricerca!!!
     
    Top
    .
  2. speranzone96
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ciao a tutti, visto che io non sono molto pratico del web potete inviarmi siti dove trovare oggetti che possono servire per il mio box??? Come porta canne e accessori vari???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,668
    Location
    Cloud

    Status
    Offline
    Come già detto nel 3d, i box maggiormente usati sono: plano 1612 e 1812 (difficili entrambi da trovare, ma puoi provarci).

    A questi, vanno applicati dei kit reggicanne. Qui non sei necessariamente vincolato a comprare i costosi e rari "tanahashi" ma puoi sbizzarrirti con la fantasia. Andrea, ne produceva di molto belli ma nulla ti vieta di applicare al box "nudo" dei semplici tubi portacanna che trovi nei negozi di pesca.

    ps: se non trovi i box plano, nei brico puoi sempre cercare una scatola da attrezzi di quelle comuni, magari qualcosa di "adattabile" c'è-
     
    Top
    .
  4. speranzone96
     
    .

    User deleted


    Servono dei porta attrezzi abbastanza robusti se volessi farmene uno dasolo? Oppure una comune scatola da attrezzi vabene? Comunque per montarci dei porta canne servirebbe una scatola abbastanza alta giusto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,668
    Location
    Cloud

    Status
    Offline
    guarda, su internet puoi trovare le misure della plano 1612. La 1612 non pensare che sia cosi tanto robusta, ma secondo me è dificile che si ribalti o che si rompa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Ora so che potrei scatenare l'ira assassina di qualcuno.. ma gentilmente mi illustrereste il contenuto della trout box?
    Cioè cosa vi portate dietro durante la sessione di trout area? Dalle dimensione della cassetta presumo un mucchio di roba..
    Ok via alla lapidazione :lol:
     
    Top
    .
  7. speranzone96
     
    .

    User deleted


    Non sono un esperto ma ti posso dire quello che ho capito fino ad adesso, ce ne sono di già pronti ma sono difficili da trovare e costano molto, quindi puoi fartene uno a tuo piacimento e gradimento dove metterci dei porta canne che te li puoi fare oppure da un negozio di pesa comprarli tanto sono dei tubo tipo le rastrelliere tipo trota lago ce ne puoi mettere quanti te ne servono e dentro la cassetta ci puoi mettere tutto quello che ti serve come esche fili forbici pinze tutto quello che pensi che ti serva per una battuta di pesca, volendo ci potresti mettere un porta birre hahahahaha... Io sto provando a costruirne uno ... Non dovrebbe essere difficile da fare puoi anche usare una cassetta porta attrezzi che compri da brico spero di esserti stato d'aiuto tutto quello che sapevo te l'ho detto qua... Nelle risposte precedenti ci sono delle. Foto da dove prendere spunto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Albenga (SV)

    Status
    Anonymous
    Uppo questa discussione che mi ha intrippato sta cosa....a chi commissiono un lavoro del genere? Ne vorrei una anche io
     
    Top
    .
  9. speranzone96
     
    .

    User deleted


    la puoi fare tranquillamente dasolo basta un po di inventiva
     
    Top
    .
  10. Andreaf73
     
    .

    User deleted


    Io mi sto provando questo box
     
    Top
    .
  11. speranzone96
     
    .

    User deleted


    Molto bello come box
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Albenga (SV)

    Status
    Anonymous
    Ho guardato up un po in rete....non ne ho trovate di ste box
     
    Top
    .
  13. speranzone96
     
    .

    User deleted


    Sono difficili da trovare comunque è molto facile farla e poi te la puoi personalizzare come vuoi ci puoi mettere tutti i portacanne che vuoi tanto si possono fr ccon dei normali tubi che trovi nei ferramenta e poi puoi metterci tutte le cose che vuoi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcuno mi dice cosa sono quelle "antennine" che si vedono nelle prime foto dei box? Ci ho ragionato sopra ma non trovo risposta.. :D :D
     
    Top
    .
  15. BB155_82
     
    .

    User deleted


    Quelle "antennine" non sono altro che dei supporti che poggiano a terra quando il coperchio della scatola è aperto. Questo ti permette di poter utilizzare il coperchio come ripiano per poter appoggiare esche e altra roba.

    http://img01.naturum.ne.jp/usr/monsterhunter/DSCN0789.JPG
     
    Top
    .
61 replies since 7/9/2015, 19:39   11062 views
  Share  
.